Feel Irie Riddim freed Alza gli Occhi La Fine delle Comunicazioni

Feel Irie Riddim

Finalmente Feel Irie Riddim:

 

Due nuovi sette pollici sullo stesso riddim:

 


Macka B
 canta Reggae Music We Love sul lato A. Una Tune registrata nel 2013 e  che ora prende finalmente vita in vinile, su un riddim coinvolgente prodotto da Rupa Rupa e una  Dub Version  firmata da Billyman, produttore e sound engeenier di Rupa Rupa Records sul lato B.

 

 

 

 

 

rup011Anthony Johnson e Mr. Williamz con una splendida combination intitolata Never Give Up infiammano il lato A del secondo vinile ancora sullo stesso riddim.

 

Sull'altro lato, spazio a Masta G aka Spaddin. Il cantante pugliese, Dj di Murgia Youth promotion e cantante/musicista della band Bigga Judgment  canta Reggae Story per raccontarci della scena dancehall italiana dagli anni 90 ad oggi.

 

Il riddim, Feel Irie, suona come un gustoso Rub A Dub, con un gusto orientato verso il Dub. Suonato da Papa Manolo e Billyman, produttori di Rupa Rupa Records e mixato da Billyman al Rupa Rupa Studio. Sullo stesso riddim, presto in uscita, ci sono ancora due chicche. Papa Buju con Under me Styla e Paco Ten & Uruman con 1861...

 

Sulla label troneggia un elefante, simbolo della memoria, in un paesaggio Africano ispirato ad una fotografia scattata ai piedi del kilimangiaro.

 

I disegni della label sono di Giovanni "Saida", a cui va il nostro più sincero grazie per aver interpretato il mood del riddim in maniera perfetta! 

 

Feel Irie è disponibile in vinile e presto in formato digitale

 

Stay Tuned...

 

 

 

Alza gli Occhi

 

Alza gli occhi: il nuovo singolo dei Tough Tone prodotto da RupaRupa Records.

Alza gli Occhi è un brano chiaro, diretto. Una visione dell’attuale situazione mediatica. Un’esortazione al primo passo di un cambiamento. Il brano è disponibile per l’acquisto su iTunes e su tutti i digital stores.

 

Alza gli occhi è accompagnato dal video disponibile sul canale youtube RupaRupa Records (link), diretto e montato dalla bravissima Amila Aliani, con la partecipazione come attrice protagonista di Antonetta Capriglione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Tough Tone sono Raza e Raffaman, musicisti e amici che percorrono insieme da lungo tempo le strade della reggae music. Le sonorità dei Tough Tone trovano inspirazione e radici nel reggae roots, ma si sviluppano lungo percorsi che si snodano nel Dub, nel Soul, nel Funk, nell’Hip Hop e nella Black Music. Con un solo obiettivo: trasmettere un messaggio diretto e deciso, con energia e forza, attraverso la loro musica.

 

 

 

Freedom Fighters : a new 7" for Rupa Rupa

Uru Mangas, con il suo nome di battaglia della Chiricahua tribe presenta il suo nuovo 7": Freedom Fighters.

 

 Prodotto da Billyman e Uru, per Rupa Rupa Records, il pezzo è nello stile preferito della casa: Raggamuffin, Dj Style stile anni 90...

 

 Uru ci racconta in dialetto campano della eterna lotta per la libertà, fatta da persone in tutto il mondo che ogni giorno combattono per affermare i propri diritti essenziali, condotta da eroi inconsapevoli, i quali, costretti a difendere la propria terra per necessità, si trovano ad essere un esempio per tutti noi, indicandoci la strada della Libertà.....

....difendere la proprie radici, la propria cultura contro la violenta omologazione di Babylon....

 

Puoi ascoltarlo liberamente sulla nostra pagina Soundcloud

 

Puoi comprare il vinile nei negozi specializzati e nel nostro negozio online: www.i-nity.com